Noleggio beni strumentali

Con il noleggio operativo strumentale potrai utilizzare il bene di tua necessità, anche a fronte di un canone omni-comprensivo dei servizi accessori. Non investite il vostro capitale in beni che perdono rapidamente valore!

Importi finanziati: da € 500 a € 1 milione
Durata: min 24 mesi – max 60 mesi

Vantaggi della locazione operativa strumentale

CREDITO AGGIUNTIVO PER LA TUA AZIENDA Il noleggio operativo NON ha segnalazione in Centrale Rischi e, di conseguenza NON rientra nell’esposizione debitoria dell’azienda che investe. Può essere necessario, o strategico, non aumentare la propria esposizione per “liberare risorse” o avvantaggiarsi di “maggiori disponibilità” di finanziamento dagli altri istituti di credito.

VELOCITA’ e SEMPLICITA’ Più veloce nei tempi di istruttoria, di delibera, più semplice nella gestione operativa del contratto. Entro le 24 ore deliberiamo il 90% delle pratiche e nelle successive 24 ore paghiamo il fornitore.

SERVIZI INCLUSI NEL CANONE Manutenzione, assistenza, corsi di formazione, materiali di consumo fino al limite del 25% del contratto, software.

ZERO ANTICIPO Con il noleggio si finanzia l’intero ammontare del bene.

VANTAGGI FISCALI Per il cliente con utili elevati il contratto di noleggio ha una deducibilità totale anche con una durata di 24 mesi, inoltre il contratto di noleggio è totalmente deducibili ai fini IRAP.

CONTRATTO FLESSIBILE possibilità di sostituire parzialmente i beni noleggiati con una semplice integrazione contrattuale

 

Tutti questi prodotti possono essere noleggiati con GRENKE®

  • Attrezzature per dentisti
  • Impianti di allarme e videosorveglianza
  • Informatica e telecomunicazioni
  • Sistemi di stampa digitale
  • Macchine multifunzione
  • Arredamento per ufficio
  • Dispositivi elettromedicali
  • Strumenti di misurazione
  • Prodotti per laboratori
  • Software

Sei interessato al noleggio operativo strumentale?

Scrivici. Un nostro consulente commerciale ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Oppure chiama il 011 19505045

Le comunicazioni dei Contitolari del Trattamento sono uno strumento di informazione commerciale e professionale gratuita alle parti interessate ed in particolare per i clienti, per informarli sulle novità e sui cambiamenti, in particolare sulle novità in vendita e sulle opportunità commerciali. L’attività è svolta via e-mail e l’indirizzo del destinatario è stato raccolto attraverso tutte le attività dei Contitolari del Trattamento, quali ad esempio: offerte o contratti, registrazione sul sito internet, eventi, corsi di formazione. Tale indirizzo è utilizzato esclusivamente per i suddetti invii e non è per alcun motivo ceduto a terzi esterni allo Studio, senza acquisizione del consenso informato ed esplicito e viene trattato esclusivamente con i supporti informatici necessari per l’invio delle comunicazioni stesse.

.